Con un finale in crescendo, dopo Carnage, principale esponente della corrente Trap/EDM globale, tocca a Getter, fenomeno DubStep USA, nella sua prima e unica data italiana, e a Brennan Heart, uno dei leader nella musica Hardstyle internazionale, con brani come «Imaginary» e «Lose my Mind». Altrettanto caldo si preannuncia il palco Live del Reload, dove si alterneranno gruppi rap, trap rap, dubstep, progressive house: da Ema Olly a Spikeseven, da Rödja ad Hardecibel, Discordya e VioM, vincitore del contest Reload DjSchool.
Mentre nella Sala Rossa sorgerà il Meeting Red Point, dove gli artisti potranno far ascoltare le loro tracce ai professionisti del settore, il Corridoio delle Esperienze propone un percorso di multiculturalità e giochi interattivi, legati a temi quali ambiente, dipendenze, bullismo, mobilità.
Biglietti da 25 a 38 euro, per info 011/591.709, info@libraconcerti.it o consultare il sito www.reloadmusicfestival.com. La metropolitana Gtt domenica 5 aprirà apposta in anticipo, alle 5,30.
TorinoSette, 03 03 2017, di Luca Indemini