02 Ottobre 2014
  • Idea Sposa

Idea Sposa festeggia le sue Nozza di perla

Sabato 15 e domenica 16 novembre 2014 torna a Lingotto Fiere Idea Sposa, il salone dedicato alla nozze che ha fatto la storia del wedding torinese. La manifestazione giunge quest’anno alla trentesima edizione e taglia l'importante traguardo delle nozze di perla. Tante le novità a cominciare dall’organizzazione: per la prima volta, infatti, Idea Sposa è gestita direttamente da GL events Italia – Lingotto Fiere. Un vero rilancio all’insegna dell’innovazione e della crescita per questa storica fiera.
Autentica vetrina d’eccellenza dedicata alle nozze, Idea Sposa rappresenta un’opportunità unica per i futuri sposi: il luogo ideale dove trovare idee originali e consigli preziosi per realizzare al meglio, con stile e personalità, il giorno più importante della propria vita. La kermesse offre una panoramica ampia e approfondita che esplora tutti gli aspetti del matrimonio, proponendosi come una vera e propria guida per i futuri sposi e le loro famiglie per organizzare e vivere al meglio il giorno del fatidico sì.
Accanto alla ricca offerta espositiva Idea Sposa presenta un calendario di appuntamenti che consentono agli sposi di sentirsi i veri protagonisti dell’evento come le sfilate di abiti ed accessori e gli incotri con i wedding planner.

Per scaricare il coupon di invito clicca qui.

Per essere sempre aggiornato sulle novità  della manifestazione segui Idea Sposa su Facebook

 

  • Twitter

Idea Sposa


15-16 novembre 2014

Organizzazione
GL events Italia - Lingotto Fiere
Via Nizza, 294 - 10126 Torino
T +39 011 6644111 - F +39 011 6644642
Vai alla scheda dettagliata    info@fieraideasposa.it    www.fieraideasposa.it