25 Marzo 2014

Al via domani la seconda edizione di B com

Domani al via la due giorni di B com, l’unico evento italiano di business matching dedicato agli attori nazionali e internazionali dell’e-commerce e del web marketing, organizzato da GL events Italia – Lingotto Fiere. Innovazione e internazionalizzazione sono le parole chiave di B com 2014, che alla sua seconda edizione è già un punto di riferimento nel settore, osservatorio privilegiato per professionisti e aziende che vogliano cogliere in anticipo novità e tendenze per tradurle in vantaggio competitivo sul mercato. B com si è dunque consolidato come tappa fondamentale nelle agende di alcuni dei più importanti player del settore, che hanno deciso di investire nel progetto. Google, Oracle, PayPal, Zalando, Italo Treno, Venere.com, Lavazza A Modo Mio, TNT Post Italia, Intesa San Paolo sono solo alcuni dei 58 nomi presenti a B com, di cui 27 con proprio stand, 22 speech sponsor nei workshop e nelle conferenze plenarie e 9 nell’area Start Up LAB: un vero e proprio parterre de roi del digital business nazionale e internazionale, che per due giorni si dà appuntamento a Torino per incontrarsi, confrontarsi e fare business. Cuore dell’attività di B com è il business matching: sono già oltre 800 gli appuntamenti one-to-one preorganizzati per i due giorni di manifestazione. Le aziende presenti hanno così l’opportunità di fare affari, incontrando i responsabili marketing e commerciali di imprese che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso strategico e innovativo dei canali digitali. Nei due giorni di manifestazione sono attesi oltre 2.000 operatori professionali, che possono partecipare accreditandosi tramite il sito www.bcomexpo.com.