03 Marzo 2014
  • EXPOCASA

Le nuove soluzioni per l’arredo in mostra al Lingotto Fiere

Sono stati molti i visitatori attratti dalle novità in fatto di arredamento, soluzioni per la casa e nuovi materiali. In quella che è la più importante fiera B2C del Nord-Ovest c’è tutto quello che occorre per pensare e ripensare la propria casa.

Quali saranno le nuove soluzioni per la zona giorno? Quali i materiali più in voga quest’anno? Expocasa è partita cercando di rispondere a queste e a molte altre domande. [continua a leggere su LaStampa.it/Design]

Sempre La Stampa di Torino dedica un altro articolo interessante a Expocasa: Come cambiano i sogni di chi mette su casa, leggilo qui.


Tra gli eventi in programma, mercoledì 5 marzo da segnalare la presenza di Chef Rubio, protagonista su DMAX del programma "Unti e bisunti". Chef Rubio darà vita a un cooking show, a partire dalle ore 19 presso lo stand A03 nel Padiglione 3 e sarà poi a disposizione del pubblico.

 

Altra novità di quest'anno un'iniziativa collegata al Carnevale, finalizzata a coinvolgere il pubblico e in particolare i più piccoli: martedì 4 marzo, infatti, l'ingresso sarà gratuito per tutti coloro che si presenteranno in maschera, interpretando a proprio modo il tema della casa. Elettrodomestici, complementi d'arredo, icone del design, tutti i travestimenti sono ammessi, purchè riconducibili al settore al quale la fiera da sempre fa riferimento: la casa e l’arredamento.

 

Expocasa è aperta dal lunedì al venerdì con orario 17-22.30, sabato 8 dalle 10 alle 22.30, domenica 9 dalle 10 alle 20.

Per approfondimenti, www.expocasa.it

  • Facebook
  • Twitter

EXPOCASA

51° Salone dell'arredamento e delle idee per abitare
01-09 marzo 2014

Organizzazione
GL events Italia-Lingotto Fiere
Via Nizza, 294 - 10126 Torino
T 011 6644111 - F 011 6646642

Vai alla scheda dettagliata    info@expocasa.it    www.expocasa.it