Lavora con noi

Lingotto Fiere – Uffici

L’energia, l’entusiasmo e la determinazione delle risorse umane sono la chiave del successo di Lingotto Fiere Torino / GL events Italia. Per questo vogliamo che sia sempre riconosciuto il merito e il talento delle persone attraverso la promozione della competenza e della managerialità.

Per candidature spontanee è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae e lettera motivazionale all'indirizzo info@lingottofiere.it con oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA".

Attualmente non ci sono POSIZIONI APERTE.

TIROCINI CURRICOLARI: 

Possibilità di effettuare esperienze di tirocini curricolari universitari in ambito comunicazione/marketing/digital communications:

Per informazioni inviare una mail a: enrico.melato@lingottofiere.it


 

Altre opportunità di lavoro

GL events

> Per visionare le posizioni aperte del gruppo GL events visitare il link: https://www.gl-events.com/en/careers

Rear – multiservice group

> Per lavorare nello staff di evento (hostess/steward, security, promoter etc.) visitare la pagina dell'azienda Rear, fornitore ufficiale di Lingotto Fiere http://www.rearonline.it/lavora-con-noi.html

Autogrill

> Per lavorare nei punti ristoro di Lingotto Fiere è possibile inviare una mail a: alessandro.zese@autogrill.net o augusto.viano@autogrill.net

P&P Italia Allestimenti

> Per lavorare nel team di progettazione e montaggio degli allestimenti fieristici inviare una mail a: info@pepitalia.it

 

Scopri qui tutti gli altri fornitori ufficiali

 

I valori del Gruppo GL events

In un mondo in rapido cambiamento con clienti sempre più esigenti, l'attività del Gruppo è sostenuta da forti valori. Guidano tutti i nostri dipendenti nelle loro attività e operazioni quotidiane.

Sin dalla sua creazione, il Gruppo è stato guidato da uno spirito pioneristico. Questo è stato il fondamento dello sviluppo del Gruppo, ma anche quello dei suoi dipendenti. Questo approccio imprenditoriale consente agli eventi GL di superare costantemente i limiti, di immaginare nuove soluzioni, nuovi prodotti e nuovi servizi e creare così un ambiente in cui ogni singolo individuo può raggiungere la realizzazione professionale, sia individualmente che collettivamente.

L'immaginazione e l'iniziativa di ciascun dipendente promuovono l'innovazione nella produzione e progettazione di progetti di eventi, combinando nuove tecnologie ed esperienze. Questa libertà imprenditoriale si riflette nell'agilità del Gruppo, nella sua capacità di adattarsi e reagire con grande velocità.

Il rispetto per il personale, i clienti, i partner e tutti gli attori interessati è un valore fondamentale condiviso da ciascun membro del Gruppo. Ciò si riflette nella politica di responsabilizzazione di GL events, che consente a ciascun dipendente di assumersi la responsabilità dei propri obiettivi e di lavorare a stretto contatto con i clienti.

Il Gruppo ha anche una forte policy di responsabilità sociale a livello mondiale, con iniziative proattive per l'integrazione delle persone con disabilità e azioni a favore della diversità. Infine, le donne e gli uomini che compongono gli eventi GL si impegnano a garantire il successo di ogni evento organizzato dal Gruppo attraverso lo spirito di iniziativa e il lavoro di squadra.

Uno spirito di gruppo che consente ad ogni individuo di trovare il proprio posto e di fare "di più e meglio, insieme".