23-24 ottobre 2019
  • B2B
  • annuale

ARCHITECT@WORKS
Architect meets innovation

Al fine di permettere un'interazione ottimale tra espositori e visitatori A@W un percorso di visita che si snoda tra piccoli stand di uguali dimensioni e personalizzati dalle aziende con altissimo livello estetico e creativo. Il primo contatto avviene proprio all'interno di questo spazio. Le innovazioni delle aziende vengono presentate dentro aree espositive che hanno la forma di triangolo. Gli stand sono disposti lungo file regolari, e raccolti a gruppi di 4. Al centro di ogni gruppo di 4 stand si trova una console multimediale per PC e materiale illustrativo. Ad ARCHITECT@WORK i tradizionali corridoi laterali tra una fila di stand e l'altra sono stati sostituiti da una vera e propria zona lounge, dove si può chiacchierare in maniera informale gustando anche spuntini e bevande gratuite. Questo ambiente rappresenta il luogo ideale dove scambiarsi maggiori informazioni relative ai prodotti presentati.

more on: turin.architectatwork.it

LUOGO 

Lingotto Fiere
Via Nizza 294
10126 Torino

Padiglione 1

DATE

23 - 24 ottobre 2019
Dalle 13:00 alle 20:00

MODALITA' D'INGRESSO

È possibile accedere all'evento gratuitamente previa registrazione sul sito internet.
Per registrarsi è necessario essere in possesso di un codice personale d'accesso, ricevuto da un espositore oppure dall'organizzazione. Coloro che non sono in possesso di tale invito possono richiederne uno via mail.

CATERING

Un servizio di catering gratuito con bevande incluse sarà disponibile durante l'evento sia nell'area bar sia nelle zone lounge adiacenti agli stand.

    Organizzazione

    Xpo Italia SRL Piazza Barbieri 12 10064 Pinerolo (TO) T: +39 0121 096212 E: italy@architectatwork.com W: www.architectatwork.com
    italy@architectatwork.com
    http://turin.architectatwork.it/

    Spazi utilizzati