Movement Torino Music Festival torna puntuale a Torino per festeggiare il suo decimo anniversario con una straordinaria settimana ricca di appuntamenti da sabato 24 ottobre a domenica 1 novembre 2015.
Cugino europeo del "Detroit Electronic Music Festival (DEMF)", tra i principali Festival di musica dance del mondo che si svolge a Detroit dal 2000, Movement ospita le performance dei migliori musicisti e DJs internazionali con l'intento di rappresentare l’evoluzione della cultura musicale contemporanea.
Il format va in scena per la prima volta fuori dai confini americani il 15 dicembre 2006 a Torino per celebrare la chiusura delle Olimpiadi invernali.
Il programma della decima edizione si articola tra sabato 24 ottobre e domenica 1 Novembre 2015, offrendo performance d'eccellenza che esplorano le profondità e i confini della musica elettronica contemporanea.
Movement 2015 pone particolare attenzione alla qualità dell’offerta artistica, ai temi della promozione del territorio, della formazione giovanile, della innovazione digitale e della sostenibilità ambientale.
Movement propone di consolidarsi come il miglior format di Intrattenimento Intelligente d'Europa.
More shoots are coming, stay tuned! // Molte altre foto stanno arrivando, seguiteci!Photo: Simone Arena, SIMPOL-lab
Posted by Movement Torino Music Festival on Lunedì 2 novembre 2015