03 Marzo 2017
  • RELOAD MUSIC FESTIVAL

Sabato 4 la terza edizione del Reload Music Festival

Diciotto ore di musica, più di 25 artisti, tra dj e live set. Sono questi i numeri del Reload Music Festival che sabato 4 marzo (a partire da mezzogiorno e fino alle sei del mattino dopo) invade con la sua terza edizione gli spazi del Lingotto Fiere. Il palco principale vedrà avvicendarsi grandi nomi della scena EDM, Psy trance, Big room, Trap style. Dopo il lungo pomeriggio di musica, con in scena il duo Outlow, vincitori del contest in metropolitana, sul far della sera, il primo ospite internazionale a salire in consolle sarà l’affascinante djette australiana TigerLily, provocante ed esuberante, scelta perfetta per dare la scossa al dancefloor. Spazio quindi a Shapov, dj e producer in grande ascesa nella scena progressive house, impostosi con la hit «Belong», realizzata in collaborazione con Axwell. Will Sparks, col suo set «fully sick», cede poi il palco al duo olandese W&W, alias Ward e Willem.

Con un finale in crescendo, dopo Carnage, principale esponente della corrente Trap/EDM globale, tocca a Getter, fenomeno DubStep USA, nella sua prima e unica data italiana, e a Brennan Heart, uno dei leader nella musica Hardstyle internazionale, con brani come «Imaginary» e «Lose my Mind». Altrettanto caldo si preannuncia il palco Live del Reload, dove si alterneranno gruppi rap, trap rap, dubstep, progressive house: da Ema Olly a Spikeseven, da Rödja ad Hardecibel, Discordya e VioM, vincitore del contest Reload DjSchool.

Mentre nella Sala Rossa sorgerà il Meeting Red Point, dove gli artisti potranno far ascoltare le loro tracce ai professionisti del settore, il Corridoio delle Esperienze propone un percorso di multiculturalità e giochi interattivi, legati a temi quali ambiente, dipendenze, bullismo, mobilità.

Biglietti da 25 a 38 euro, per info 011/591.709, info@libraconcerti.it o consultare il sito www.reloadmusicfestival.com. La metropolitana Gtt domenica 5 aprirà apposta in anticipo, alle 5,30.

TorinoSette, 03 03 2017, di Luca Indemini

Salva

Salva

  • Facebook
  • Twitter

RELOAD MUSIC FESTIVAL

Il più grande One day Festival EDM d'Italia
04 marzo 2017

Organizzazione
Via San Quintino, 38 - 10121 Torino
T +39 011 591709
Vai alla scheda dettagliata    info@reloadmusicfestival.com    www.reloadmusicfestival.com