08-10 settembre 2017
  • Pubblico
  • Annuale

BIRRAFACENDO
La fiera dell'Homebrewing a Torino

Obiettivo
Birrafacendo è la prima fiera dell’Homebrewing a Torino. La manifestazione si pone l’obiettivo di diventare il punto di incontro tra coloro che operano nel settore del Homebrewing e chi condivide la passione per la produzione della birra fatta in casa, oltre a far crescere il livello di produzione della birra artigianale nella Nostra Regione.

Troverai
Troverai tutto per l’homebrewing, fornitori di attrezzature per la birrificazione, prodotti per la pulizia, prodotti per la sanificazione, materie prime come acqua, malto di orzo e altri cerali, luppolo, lievito, ecc…, fornitori di kit preparati e completi per la birrificazione, prodotti per l’imbottigliamento e la consumazione, libri e manuali sulla birrificazione casalinga, bacheca dell’usato.

Homebrewing
È l’arte di fare la birra in casa e grazie al decreto legislativo n. 504 art. 34, co. 3 il 26 Ottobre del 1995 venne sancita la possibilità di produrre birra in privato per essere consumata dallo stesso produttore dai suoi famigliari e dai suoi ospiti, a condizione che non formi oggetto di alcuna attività di vendita, senza pagarne l’accisa. Fare la birra in casa è un hobby particolare e affascinante, possibile, economico e legale, ovviamente quando prodotta senza scopi commerciali.

  • Facebook
  • Twitter
  • Twitter

Organizzazione

Per informazioni +39 393 3302632
info@birrafcendo.it
www.birrafacendo.it

Spazi utilizzati