10-11 ottobre 2017
  • Operatori professionali
  • Annuale

SMART MOBILITY WORLD
Be Social Move Smart

Per la sua quinta edizione Smart Mobility World, evento B2B con una visione integrata sul tema delle Smart City e della Green Mobility organizzato da Clickutilityteam, GL events Italia e Innovability, fa ritorno a Torino, negli spazi di Lingotto Fiere.

Il format prevede un’agenda di convegni e conferenze per e con i professionisti del settore con l’obiettivo di garantire opportunità di business alle aziende, insieme a un’area espositiva e la possibilità di effettuare test drive e demo di tecnologie che fanno dell’automobile il “device intelligente” della nostra mobilità quotidiana.

L'edizione 2016, tenutasi presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate (Milano), ha registrato un’ottima risposta di pubblico e operatori, con oltre 3.000 visitatori che hanno potuto incontrare 116 sponsor, espositori e partner, partecipare a 12 sessioni con oltre 120 relatori, per un’offerta ricca e qualificata di conferenze internazionali, convegni tematici, workshop tecnici, seminari, case history, tematiche di mercato, trend e test drive interamente dedicati ai temi della mobilità smart, collettiva ed individuale. Si è parlato di mobilità pubblica e privata, individuale e collettiva. Si sono confrontate strategie, conoscenze, esperienze, progetti, soluzioni e tecnologie. Più di 100 i giornalisti presenti, con tutte le maggiori testate stampa e tv nazionali presenti. L’edizione 2016 di Smart Mobility World ha inoltre ospitato il Premio Auto Europa UIGA 2017, con la vittoria di Alfa Romeo con Giulia.

  • Facebook
  • Twitter
  • Twitter

Organizzazione

ClickutilityTeam | GL events Italia | Innovability

L'evento si svolge a Lainate - Milano, presso il Centro di guida sicura ACI-SARA
T +39 02 8715 6782

segreteria@smartmobilityworld.eu
www.smartmobilityworld.net

Spazi utilizzati